Giorni di incontri per Luca Pancalli in Emilia Romagna


Il presidente del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) incontrerà infatti il 16 febbraio i presidenti e i delegati provinciali del CIP Regionale, insieme ai presidenti provinciali del CONI Emilia-Romagna. Previsto anche un incontro con la presidente del Centro Montecatone Rehabilitation Institute di Imola (Bologna) e una visita al Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna)

Luca Pancalli Saranno due giorni di incontri intensi, quelli di mercoledì 16 e di giovedì 17 febbraio, in Emilia Romagna, per Luca Pancalli, presidente del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), Luca Pancalli.
In particolare il giorno 16 Pancalli incontrerà i presidenti e i delegati provinciali del CIP Regionale - componente sempre molto attiva e vivace del Comitato - insieme ai presidenti provinciali del CONI Emilia-Romagna. Scopo dell'iniziativa, la discussione di vari temi in merito ai rapporti e alle competenze tra il CONI e il CIP.
A seguire, vi sarà anche un incontro con Maria Lazzarato, presidente del Centro Montecatone Rehabilitation Institute di Imola (Bologna).

Il 17 febbraio, poi, sarà dedicato alla visita al Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna), noto centro di eccellenza a livello internazionale nella produzione di arti protesici e di ortesi personalizzate.
Per l'occasione Pancalli sarà accompagnato da Mario Carletti, direttore centrale del Settore Riabilitazione e Protesi. (S.B.)

Fonte www.superando.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Fanano, uno dei borghi più belli dell'appennino Tosco-Emiliano e una destinazione per tutte le stagioni

Albero di pesco: origini immortali

Scuola, 1.700 precari fanno causa - Ravenna - Corriere di Romagna